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Post Vendita

Servizio Asco Support Plus
Il servizio Asco Support Plus offre soluzioni di assistenza software, in grado di assicurare continuitā di funzionamento e controllo proattivo su ogni tipologia di inconveniente, a vantaggio dell'infrastruttura IT e della produttivitā del Cliente. Il servizio Asco Support Plus fornisce la soluzione alle aziende continuamente alla ricerca di soluzioni per ottimizzare le proprie attivitā e ottenere il massimo rendimento dagli investimenti IT.

Vantaggi del servizio:

  • Maggiore operativitā dell'infrastruttura IT
  • Maggiore ritorno sull'investimento IT
  • Aumento dell'affidabilitā del sistema e riduzione dei tempi di inattivitā
  • Riduzione imprevisti o incidenti di percorso
  • Monitoraggio

Caratteristiche principali del servizio:

  • Mappatura e documentazione dell'impianto informatico e successivi aggiornamenti
  • Aggiornamento software programmato
  • Sistema di alerting analitico
  • Monitoraggio costante del funzionamento apparati (ove applicabile)
  • Diagnosi dei problemi e assistenza remota (ove applicabile)
Teleassistenza
Asco Systems eroga servizi di teleassistenza sui software rilasciati, con interventi sul sistema pilotati da procedura certificata, allo scopo di garantire livelli di sicurezza e riservatezza adeguati. Il servizio di teleassistenza permette tempestivitā d'intervento e recupero di efficienza nello svolgimento delle funzioni aziendali ordinarie.
Manutenzione
Servizi di manutenzione garantiscono, attraverso interventi entro orario minimo definito da contratto, la sostituzione on-site delle parti difettose e, laddove tale intervento non sia sufficiente, anche la sostituzione dell'intero sistema.