Server e Storage

 Asco Systems offre alle aziende le soluzioni server e storage più avanzate presenti sul mercato, sia in termini tecnologici, che di servizio pre e post vendita.

La necessità delle aziende di gestire enormi quantità di dati, archiviarli in maniera tale da rispondere a standard di sicurezza informatica e nel rispetto della normativa vigente, avere un efficiente sistema di controllo centralizzato per gestire l’aumento esponenziale delle informazioni e agevolare i backup, porta le aziende a scegliere una soluzione di server e storage.

Trasforma server, storage e reti in infrastruttura software-defined per eliminare processi manuali complessi, favorire la collaborazione IT e aumentare la velocità e la flessibilità dell’erogazione di servizi IT

Grazia alla collaborazione pluriennale con HPE, le nostre soluzioni server/storage consentono di implementare o consolidare infrastrutture rendendole scalabili, garantite da elevati livelli di qualità e di servizio.

La necessità delle aziende di gestire enormi quantità di dati, archiviarli in maniera tale da rispondere a standard di sicurezza informatica e nel rispetto della normativa vigente, avere un efficiente sistema di controllo centralizzatoper gestire l’aumento esponenziale delle informazioni e agevolare i backup, porta le aziende a scegliere una soluzione di server e storage.

Riduci al minimo i rischi, le complessità e i costi

Acquista prodotti comprovati di terzi con l’ulteriore affidabilità garantita dalla supervisione di HPE. HPE Complete sfrutta le competenze di terzi per l’installazione, il supporto e la garanzia ma faciliterà la risoluzione di problemi con terzi quando necessario.

Soluzioni Cloud

 (exchange 365 azure,backup)

Personal Computer notebook e tablet

Networking

Cablaggi… 

Gruppi di continuità

 La garanzia sull’infrastruttura hardware e software. Evitare che server, pc e apparati di rete si spengano in modo improvviso è la condizione migliore per preservare l’investimento nel tempo. Un corretto spegnimento degli apparati evita i problemi al ripristino dell’alimentazione elettrica.

Offriamo consulenza per la scelta e il dimensionamento e collaboriamo direttamente con ditte produttrici per garantirvi la soluzione migliore.

La nostra proposta comprende Gruppi di continuità Offline, online e line-interactive, garantiamo assistenza, batterie di ricambio, software di gestione e configurazione spegnimenti programmati.

Servizi di pre-vendita

 In ASCO SYSTEMS potete trovare commerciali e tecnici preparati per fornire consulenza, analisi, progettazione e pianificazione

Servizi Post-Vendita

Assistenza hardware e software. Assistenza remota, supporto tecnico.

Servizi di manutenzione garantiscono, attraverso interventi entro orario minimo definito da contratto, la sostituzione on-site delle parti difettose e, laddove tale intervento non sia sufficiente, anche la sostituzione dell’intero sistema.

Asco Systems eroga servizi di teleassistenza sui software rilasciati, con interventi sul sistema pilotati da procedura certificata, allo scopo di garantire livelli di sicurezza e riservatezza adeguati. Il servizio di teleassistenza permette tempestività d’intervento e recupero di efficienza nello svolgimento delle funzioni aziendali ordinarie.

Asco Support Plus

Il servizio Asco Support Plus offre soluzioni di assistenza software, in grado di assicurare continuità di funzionamento e controllo proattivo su ogni tipologia di inconveniente, a vantaggio dell’infrastruttura IT e della produttività del Cliente. Il servizio Asco Support Plus fornisce la soluzione alle aziende continuamente alla ricerca di soluzioni per ottimizzare le proprie attività e ottenere il massimo rendimento dagli investimenti IT.

Vantaggi del servizio:

  • Maggiore operatività dell’infrastruttura IT
  • Maggiore ritorno sull’investimento IT
  • Aumento dell’affidabilità del sistema e riduzione dei tempi di inattività
  • Riduzione imprevisti o incidenti di percorso
  • Monitoraggio
  • Caratteristiche principali del servizio:
  • Mappatura e documentazione dell’impianto informatico e successivi aggiornamenti
  • Aggiornamento software programmato
  • Sistema di alerting analitico
  • Monitoraggio costante del funzionamento apparati (ove applicabile)
  • Diagnosi dei problemi e assistenza remota (ove applicabile)