La conoscenza approfondita del mercato e l’attenzione alle esigenze del cliente ci permettono di fornire, da oltre 30 anni, soluzioni studiate per le vostre esigenze, vi aiutiamo a sfruttare pienamente quanto già possedete e ad investire nelle potenzialità della vostra azienda.

Ciascun servizio di sicurezza è fornito come soluzione integrata all’interno di un’appliance Firebox conveniente e facile da gestire.

Software di Sistema

La virtualizzazione è la tecnologia con il maggior impatto nell’informatica dell’ultimo decennio, che ha permesso di toccare con mano i benefici di un ambiente più flessibile e consolidabile rispetto a soluzioni informatiche tradizionali.

Questi benefici si sono estesi passando dalla virtualizzazione dei server alla virtualizzazione di client e desktop, storage, application.

Possiamo offrirvi competenze e progettualità estese nell’adozione di soluzioni di server virtualization, storage virtualization, client virtualization e application virtualization.

 

Software progettato per facilitare le operazioni e la manutenzione dei computer e dei programmi associati. Per esempio, sistema operativo, compilatori, utilities.

Software Per La Messaggistica

Con le esigenze attuali il software di messaggistica non è più solo gestione di posta, ma un software che permette di gestire contatti, calendari, attività e gestione risorse sia in che siano in azienda (on premise con Exchange Server), all’esterno (in cluod Office 365), oppure entrambi (ibrida).

Exchange, in entrambe le configurazioni, grazie a funzioni di ricerca più veloci e a una cartella della posta in arrivo più personalizzata, la sua architettura semplificata, che combina i ruoli di accesso client e delle cassette postali, facilitando la pianificazione e la scalabilità delle distribuzioni, inoltre rende possibili le esperienze utente di Outlook di ultima generazione su telefoni, tablet, PC desktop e Web, per essere più produttivo ovunque tu vada.

Software Backup

I software di backup/archiviazione e quelli per repliche fra sedi remote, sono alcune delle soluzioni per un’infrastruttura che vuole garantire un idoneo livello di Business continuity e di Disaster recovery.

Noi proponiamo soluzioni di backup e di data replication che variano in funzione delle vostre esigenze e degli obiettivi in termini di Recovery Time Objective (RTO) e Recovery Point Objective (RPO).

Software ERP

ERP significa Enterprise Resource Planning (“pianificazione delle risorse d’impresa”).
Si tratta di un sistema di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità ecc.).

Ogni reparto aziendale (produzione, amministrazione, magazzino, assistenza, ecc.) viene ottimizzato per velocizzarne i processi, ridurne i costi e incrementare l’efficienza e la produttività generale dell’impresa.

 

SAI (Sistema aziendale Integrato) é costituito da un insieme di applicazioni, completamente integrate, che coprono ogni aspetto della gestione aziendale: dalla gestione contabile amministrativa a quella fiscale, dal controllo di gestione alla gestione finanziaria, dalla gestione delle vendite alla gestione della qualità, dalla gestione degli acquisti alla integrazione della catena logistica, dalla pianificazione e controllo della produzione alla schedulazione delle risorse a capacità finita, dalla gestione dei rapporti con i clienti e i prospect, alla archiviazione documentale, dalla gestione post vendita degli impianti alla Business intelligence.

Software E-Commerce B2B

SaiOnWeb è la piattaforma web proposta da Sogea per esporre, mediante un interfaccia intuitiva, funzionalità ed informazioni rivolte a tutti coloro che hanno delle relazioni con l’azienda: clienti, forza vendita, fornitori, personale interno che opera in azienda o al di fuori di essa.

Industria 4.0

Industria 4.0 è la quarta rivoluzione industriale, un cambiamento epocale basato sull’innovazione tecnologica che coinvolge i sistemi produttivi e il dialogo tra imprese, filiere e mercato.

Tutti i processi di produzione vengono interconnessi e controllati grazie all’utilizzo di nuove tecnologie digitali, sensori e connessioni wireless a basso costo che li interfacciano anche con i software di gestione aziendale. Tutti i processi gestionali, compresi quelli amministrativi, logistici e commerciali, sono integrati in tempo reale, tramite i software, all’intera catena produttiva e distributiva.

CRM

Per poter competere in mercati sempre più dinamici è indispensabile un software C.R.M. (Customer Relationship Management) che consenta di gestire in modo ordinato tutte le attività di marketing  e di post-vendita (assistenza, servizi, ricambi, cross-selling, ecc.).

La raccolta, catalogazione e gestione di tutte le informazioni tecniche relative ai clienti acquisiti o ai potenziali clienti, la programmazione delle azioni commerciali, con gestione grafica dei calendari e delle attività di ogni operatore, la pianificazione puntuale di tutte le attività di servizio, di assistenza o di supporto tecnico (in garanzia, a contratto o a consuntivo) sono elementi fondamentali per incrementare i volumi di vendita e il livello di soddisfazione dei clienti

Archiviazione Documentale